Vedi: http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50249928
http://www.la7.it/intoccabili/puntate.html
LA LETTERA DI MONS. VIGANO’ AL PAPAultima modifica: 2012-01-28T19:21:09+01:00da
Reposta per primo quest’articolo
Vedi: http://www.la7.tv/richplayer/index.html?assetid=50249928
http://www.la7.it/intoccabili/puntate.html
Devi essere connesso per inviare un commento.
(Apocalisse 18: 1-17) :
“Dopo ciò, vidi un altro angelo discendere dal cielo con grande potere e la terra fu illuminata dal suo splendore.
Gridò a gran voce: «È caduta, è caduta Babilonia la grande ed è diventata covo di demòni, carcere di ogni spirito immondo, carcere d’ogni uccello impuro e aborrito e carcere di ogni bestia immonda e aborrita.
Perché tutte le nazioni hanno bevuto del vino della sua sfrenata prostituzione, i re della terra si sono prostituiti con essa e i mercanti della terra si sono arricchiti del suo lusso sfrenato»….
….Anche i mercanti della terra piangono e gemono su di lei, perché nessuno compera più le loro merci: carichi d’oro, d’argento e di pietre preziose, di perle, di lino, di porpora, di seta e di scarlatto; legni profumati di ogni specie, oggetti d’avorio, di legno, di bronzo, di ferro, di marmo; cinnamòmo, amòmo, profumi, unguento, incenso, vino, olio, fior di farina, frumento, bestiame, greggi, cavalli, cocchi, schiavi e vite umane.
«I frutti che ti piacevano tanto, tutto quel lusso e quello splendore sono perduti per te, mai più potranno trovarli»….
…I mercanti divenuti ricchi per essa, si terranno a distanza per timore dei suoi tormenti; piangendo e gemendo, diranno: «Guai, guai, immensa città, tutta ammantata di bisso, di porpora e di scarlatto, adorna d’oro, di pietre preziose e di perle!
In un’ora sola è andata dispersa sì grande ricchezza!».”
(Apocalisse 18: 1-17)